MTV EMA 2017: Ops! Rita Ora con le mutande in vista sul red carpet

Un'irriverente provocazione

Nella parata di star che ha sfilato sul red carpet degli MTV EMA 2017 non poteva mancare l'host della premiazione: Rita Ora, che prendendo alla lettera il ruolo di padrona di casa, ha deciso di presentarsi sul tappeto rosso in un ensemble incredibilmente comodo:

rita-ora-mtv-ema

La cantante di "Anywhere" ha infranto il codice del red carpet in favore di un outfit casual e irriverente. Rita ha infatti sfilato avvolta in un accappatoio bianco e asciugamano in testa. Un modo stilosissimo di stupire!

Rita mostrava la spalla per farci capire che non portava il reggiseno, invece le mutande le indossava e ne abbiamo avuto più di una prova:

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La cintura del lunga veste da camera si è allentata ed ecco che sono comparse un paio di mutande bianche. Ullallà! Vorremmo comunque fare un applauso all'incredibile sodezza delle sue gambe.

Embed from Getty Images

Nonostante l'abbigliamento da doccia, Rita sgocciolava di diamanti: un collier e un paio di pendenti illuminavano la sua scollatura mozzafiato.

Se anche a te lo show ha fatto impazzire e lo vuoi rivedere nei prossimi giorni, ecco TUTTE le repliche che andranno in onda su MTV (Sky 133) con il commento dei simpaticissimi Natasha Slater e Riccardo Trombetta (oppure in lingua originale con il tasto giallo di Sky): 

Lunedì 13 novembre alle 23.00
Martedì 14 novembre alle 21.00
Mercoledì 15 novembre alle 11.10
Giovedì 16 novembre alle 23.40
Vnerdì 17 novembre alle 08.00
Sabato 18 novembre alle 17.20
Domenica 19 novembre alle 13.30

Non solo TV: sul sito mtvema.com troverai una valanga di contenuti che riguardano lo show e potrai sbirciare nel backstage dove si sono aggirate le star!

Quest'anno, inoltre, abbiamo avuto due inviati d'eccezioneBenji & Fede - i vincitori del Best Italian Act 2016 - sono stati i nostri super ambasciatori e ti hanno svelato tutti i segreti degli MTV EMA 2017

MTV EMA 2017: le foto dello show di Londra

mgid_arc_content_mtv-1

Oltre alle repliche in TV e al sito mtvema.com, dai un'occhiata a tutti i nostri social (FacebookTwitter e Instagram MTV Italia) dove troverai tantissimi contenuti sull'edizione appena conclusa degli MTV EMA.

PH: Getty Images