MTV EMA 2014: Katy Perry, Nicki Minaj, Taylor Swift, Iggy Azalea, Rita Ora – chi vincerà il premio Best Look?

In vista degli MTV EMA 2014, noi fashionisti stiamo impazzendo per il premio Best Look che vede competere Katy Perry, Nicki Minaj, Taylor Swift, Iggy Azalea, Rita Ora: siamo così indecisi!!!
L'appuntamento per lo show più esplosivo dell'autunno è domenica 9 novembre con gli MTV EMA 2014 in diretta da Glasgow dalle 21 in poi su MTV (canale 8 DTT oppure 121 Sky HD): presenta Nicki Minaj e per ora i performer sono: Ariana GrandeEd SheeranCalvin HarrisCharli XCXKieszaEnrique Iglesias e i Royal Blood - imperdibile! Lo sai vero che sei tu a votare per le varie categorie? Basta andare sul sito e/o scaricare la app gratuita per premiare i tuoi beniamini. Infatti, noi fashionisti stiamo impazzendo per il premio Best Look che vede competere Katy Perry, Nicki Minaj, Taylor Swift, Iggy Azalea, Rita Ora: siamo così indecisi!!! Katy Perry ci piace da impazzire per la sua carica sensuale e grintosa mista ad una forte dose di ironia - i suoi look passano dal glamour al funny in un attimo!

Nicki Minaj è la bomba sexy per eccellenza, un'autostrada di curve pericolosissime ad alto tasso di sexytudine - ultimamente è anche più chic!

Taylor Swift pare essere la perfezione in persona: alta, slanciata, bionda, talentuosa - e anche se non particolarmente originale, i suoi look sono sempre azzeccati.

Iggy Azalea è la femcee australiana che porta il suo booty con disinvoltura e grazia - la lunga coda bionda e la vita minuscola sono da invidia!

Rita Ora è la fashionista per antonomasia, dal corpo perfetto e dall'innato senso dello stile - un giorno couture, un altro sporty, è una vera fashion icon!

Deciso per chi votare? Naviga sul mini-sito dedicato agli MTV EMA 2014 e regala clic a tutti! Ph Getty Images