Movember: Tyler Hoechlin (Teen Wolf) e Marco Bortolami (campione di rugby) con i baffi per una buona causa

November + moustache = MOvember, ti sei fatto crescere i baffi? Tyler Hoechlin di Teen Wolf e Marco Bortolami della Nazionale Italiana di Rugby partecipano al mese della prevenzione!
Come ogni anno la Movember Foundation, organizzazione di beneficenza indipendente e globale, invita gli uomini di tutto il mondo a cambiare il loro aspetto, a farsi crescere barba e baffi, per supportare un’importante operazione a sostegno della salute dell’uomo. Come ottobre è dedicato alla causa contro il cancro al seno, novembre è il mese a sostegno dei programmi di salute a livello mondiale per la lotta contro il cancro della prostata e dei testicoli. Invece del fiocchetto rosa, l'idea originale è di farsi cresce i baffi, da qui l'equazione perfetta composta da november + moustache = movember! Tra i primi a cogliere il messaggio, il campione della Nazionale di Rugby italiana Marco Bortolami, che non ha mancato di lanciare il messaggio virale "Il mio è un baffo importante"!

Dagli Stati Uniti, arriva il tenebroso attore Tyler Hoechlin, che ha partecipato al Howler Con 2014, il raduno di fan della East Coast di Teen Wolf, esibendo proprio dei stratosferici baffoni. Il tenebroso Derek ha partecipato al meet & greet dei fan con divertimento, ma c'è da dire che quei moustache hanno attirato tutta l'attenzione!

E tu, ti sei fatto crescere i baffi per Movember? Secondo il sito Topsy, solo negli USA son stati generati oltre un milione e mezzo di tweets, mentre su Instagram ci sono oltre 914,000 foto con l'hashtag #MOvember... manca solo la tua! Ph Facebook + Twitter