Miranda Kerr si mantiene giovane in un modo terrificante

Ha scioccato persino Gwyneth Paltrow

Attenzione: il trattamento per il viso usato da Miranda Kerr non è adatto ai più sensibili. Ora che ti abbiamo avvertito, tieniti forte perché stiamo per svelarti un repellente segreto di bellezza!

 

 

Ospite del Goop Health Summit organizzato da Gwyneth Paltrow, la modella e neo sposina ha raccontato che si fa applicare delle sanguisughe sul viso per mantenere la pelle giovane e luminosa. Una volta appoggiati, i vermi succhiano il sangue, che viene poi usato per fare delle maschere facciali.

 

 

Noi abbiamo i brividi, ma se fossi preoccupato per lo sfruttamento e maltrattamento delle sanguisughe, ti rassicuriamo, anzi lo fa direttamente Miranda Kerr: "Le tengo tutte - ha detto - sono nel mio stagno". BRRR Tra l'altro la modella si è appena sposata con una cerimonia nel suo giardino, se gli invitati l'avessero saputo prima!

 

 

Al che persino Gwyneth Paltrow (hai visto che la figlia Apple è identica all'attrice?) ci è rimasta un po' così e ha esclamato: "Poi sarei io quella pazza". E se lo dice una che si fa pungere dalle api come trattamento cosmetico...

Le diete più strane delle star

mgid-arc-content-mtv-it-64ce2f9d-37fd-43f0-97b4-cc9302b6a20f

 

ph: getty images