Ming Xi, l’angelo caduto sulla passerella del VSFS, ha pianto tantissimo nel backstage – guarda il video!

:'(

Anche gli angeli cadono. No, non stiamo parlando di quella volta che hanno tentato di rimorchiarti con la frase: "sembri un angelo caduto dal cielo".

Ma della modella Ming Xi, che è caduta sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai.

Oplà, l'angelo è inciampato nel suo strascico di seta, nonostante l'imbarazzo sembrava si fosse ripreso perfettamente. 

Aiutatata dalla sua collega Gizele Oliveira, che con grazia l'ha soccorsa, fermandosi poi ad applaudirla, Ming ha continuato a sorridere mentre finiva la passerella.

Ma appena è arrivata nel backstage non ha retto il peso della tensione ed è scoppiata a piangere:

Ritornare sulla passerella è molto più difficile che cercare di rialzarsi dopo una caduta e Ming lo ha fatto nel migliore dei modi possibili. Infatti non si è poi persa d'animo ed è tornata sulla catwalk con un altro ensemble della nuova collaborazione VS x Balmain.

Embed from Getty Images

L'edizione di Shangai del Victoria's Secret Fashion Show è stata fantastica, nonostante i problemi avuti con le autorità cinesi. La passerella di quest'anno verrà certo ricordata per i passi di danza di Harry Styles, l'addio di Alessandra Ambrosio al VSFS e il reggiseno da 2milioni di dollari!

E soprattutto per i capezzoli pazzi di Bella Hadid, che sono saltati fuori proprio davanti alle telecamere. Scopri tutto nel video:

Victoria's Secret Fashion Show 2017, le foto più belle

mgid_arc_content_mtv-1

PH: getty Images