Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio, dedicato a uno degli amori della sua vita

No, non stiamo parlando di Liam Hemsworth

Miley Cyrus ha aggiunto un nuovo adorabile tatuaggio alla sua vasta collezione. Dal tattoo in onore della sua scelta di diventare vegana, a quello che celebra il suo amore per gli animali, la cantante di "Younger Now" non ha paura di farsi inchiostrare per ciò che ama.

Infatti la sua ultima aggiunta è un'ode alla più anziana dei suoi pitbull, Mary Jane. Il muso perfettamente inchiostrato della sua cagnolona, ora fa bella mostra sul gomito destro di Miley.

 

 

 

Mary Jane ❤️

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

 

"Mary Jane ❤️", ha scritto Miley nella didascalia della foto del nuovo tattoo, che ha postato su Instagram. Gli occhioni sognanti della cucciolona fanno davvero sciogliere! 

Miley è un'animalista e orgogliosa mamma di oltre 10 cuccioli, tra cui un maiale e due mini cavalli!

via GIPHY

Se sei in fissa coi tatuaggi come Miley, che ne ha più di 30 su tutto il corpo, non puoi perderti Just Tattoo of Us 2.

Scordati i tatuaggi scioccanti della prima stagione e preparati alla seconda, perché vedrai dei disegni ancor più pazzi realizzati in posti impensati!

Prima di tutto tocca a te prendere l'inchiostro indelebile e segnare l'inizio di Just Tattoo of Us 2: si parte il 6 dicembre, con una nuova puntata ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

condurre la seconda stagione, ci sono ancora loro: Charlotte Crosby e Stephen Bear (hai letto che si sono lasciati?) che accompagneranno le coppie protagoniste - rigorosamente bendate - nello studio di tattoo.

Non solo Miley e Liam: scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

PH: getty images