Miley Cyrus: esce con la stessa borsa (e lo stesso fidanzato) di sette anni fa

Sempre più romantici!

Non c'è dubbio che Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano una delle coppie più romantiche dello showbiz e l'artista lo ha dimostrato anche attraverso il suo look!

 

 

Al fidanzato è dedicata "Malibu" (guarda il video qui!), per la Giornata mondiale del bacio la cantante ha postato il primo kiss che si sono scambiati e ora, per un'uscita con l'attore, ha scelto di indossare la stessa borsa che portava ben sette anni fa!

Ma dov'erano Miley e Liam nel 2010? Ti facciamo fare un tuffo nel passato: i due erano usciti allo scoperto a marzo calcando insieme il red carpet di un evento legato agli Oscar. Sempre nel 2010, i due si erano lasciati e ripresi più volte e il breakup più lungo di quell'anno, era durato da novembre ad aprile 2011 (qui abbiamo ricostruito la love story per intero!).

Adesso l'artista ha indossato la stessa borsa per un'uscita di famiglia: oltre al fidanzato Liam Hemsworth, sono stati avvistati allo stesso tavolo anche la sorella Noah Cyrus e mamma Tish. Dopo il pranzo, Liam ha postato una dolcissima immagine, chiamandola - come già aveva fatto in passato - "il mio angelo".

 

 

 

My little angel and I.

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

 

 

Che la borsa sia per Miley Cyrus un amuleto portafortuna? Se ci garantisce che funziona per trovare un ragazzo così (vedi la foto qui sotto), corriamo subito a comprarla!

 

 

 

Here's to ice baths and flexing in tiny shorts

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

 

 

Guarda l'evoluzione di Miley Cyrus:

 

mgid-arc-content-mtv-it-8ba2dadd-c151-4621-a04b-cde91eac9b32

 

ph: getty images