Meghan Markle: svelata la stilista che disegnerà l’abito da sposa per il Royal Wedding con il Principe Harry

Uuuh uuuh! 

Finora, il fidanzamento del Principe Harry e Meghan Markle è stato tutt'altro che tradizionale. E se dobbiamo credere alle ultime indiscrezioni,  non lo sarà nemmeno la scelta dell'abito da sposa per il Royal Wedding.

via GIPHY

Secondo il quotidiano Jerusalem Post, una designer israeliana con un debole per le scollature generose e frizzanti silhouettes è stata contattata dalla famiglia reale per fornire alcuni schizzi di potenziali vestiti da sposa. I disegni sexy e aderenti di Inbal Dror sono ben lontani dagli abiti da sogno, ma convenzionali, dei matrimoni reali passati.

Il magazine TMZ ha condiviso quelli che dovrebbero essere gli schizzi realizzati dalla stilista:

I suoi pezzi hanno un costo che oscilla tra le 6.000 e le 9.000 sterline e sono venduti - solo su appuntamento - alla boutique Morgan-Davies Bridal di Londra.

In un'intervista rilasciata alla rivista Bridal nel 2015, la designer ha dichiarato:

"Un matrimonio è un evento così significativo nella vita di una donna, che solo indossando un abito che enfatizza le sue forme, può sentirsi la regina della notte".

Uuuh uuuh! 

Ma nulla è ancora certo, altri stiliti e case di moda sono in lizza per vestire la futura Duchessa del Sussex durante il giorno più importante della sua vita!

9 cose da sapere su Meghan Markle:

mgid-arc-content-mtv-it-2550b96c-6a45-4a97-98af-8a479c1df411

Per scoprirlo dovremo aspettare l'8 maggio, quando il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor,

PH: Getty Images