Meghan Markle: ecco cosa ha indossato per il primo impegno ufficiale con il principe Harry

Meghan è diventata un'icona della moda

Meghan Markle sta rapidamente diventando un'icona della moda. Ogni volta che la futura Duchessa del Sussex appare in pubblico, immediatamente i vestiti che ha indossato si esauriscono online.  

Embed from Getty Images

La 36enne, attrice e attivista ha partecipato al primo impegno ufficiale con il Principe Harry, un'evento per la Giornata mondiale contro l'AIDS.

Per scegliere l'outfit perfetto, Meghan si è affidata alla sua migliore amica stylist, Jessica Mulroney.

Meghan è arivata indossando un lungo cappotto blu navy di cachemire firmato Mackage, del costo di circa 750$, andato esaurito in poche ore.

Embed from Getty Images

Sotto il cappoto vestiva un body nero a collo alto di Wolford (250$) e una gonna lunga beige del marchio Joseph (801$, ovviamente esaurita).

Embed from Getty Images

Stivali Kurt Geiger sopra il ginocchio (265$) e una borsa vinaccia di Strathberry (675$, chiaramente out of stock).

Embed from Getty Images

Harry e Meghan hanno da poco annunciato il loro fidanzamento e i fan del royal wedding pensano già di sapere quale abito da sogno indosserà la futura sposa il giorno del matrimonio.

Embed from Getty Images

La nuova coppia reale ha si sposerà tra poco più di sei mesi, per assicurarsi che il principe Filippo riesca a partecipare alla cerimonia. 

Il nonno di Harry ha 96 anni e recentemente si è ritirato dai doveri reali. Per lo stesso motivo, hanno scelto di sposarsi nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor, così Filippo non dovrà affrontare un viaggio troppo lungo.

PH: Getty Images