Marilyn Manson senza trucco sul set: fa più paura con o senza? Vota!

Marilyn Manson attore: è riuscito a strappare un cameo nella sua serie tv preferita. Per recitare, ha dovuto partecipare senza alcun trucco sul viso. Risultato? Irriconoscibile! Ma fa più paura con o senza trucco?
Il cattivissimo Marilyn Manson tutto cerone, latex e unghie nere ha ceduto il posto a Brian Hugh Warner... cioè lui stesso! Il personaggio è stato cancellato letteralmente dal suo viso per poter interpretare un cameo nella serie televisiva Eastbound & Down della HBO, che lui ama da impazzire! Gli amici di TMZ sono riusciti a rubare in esclusiva uno scatto dal set: incredibile, vero? Inizia pure il gioco del "Senza Trucco Somiglia A..."!! Pare che M.M. abbia convinto Danny McBride, la star dello show, a forza di innumerevoli e stranissime lettere e e-mail...!

Non è ancora stata resa nota la data di messa in onda della puntata contenente la sua partecipazione, nel frattempo l'omone di nero vestito ha partecipato alla presentazione della stagione finale della serie tv lo scroso fine settembre a Hollywood.

Lasciati a casa i truccosetti, eccolo splendente sul red carpet con il sorriso in grillz coordinato agli occhiali da sole modello aviatore: non è strepitoso? Ad ogni modo, il trucco sul viso del Antichrist Superstar va via via diminuendo con gli anni, ha persino postato sulla sua pagina facebook questa foto nature:

 [poll id="55"]

* Beauty Tips: Marilyn Manson è assolutamente da lodare per il suo buonsenso di seguire gli anni che passano diminuendo il trucco sul volto, evitando di diventare una parodia del suo personaggio. Certo gli suggeriremmo di curare meglio la pelle del viso, che appare stanca e poco tonica. Il sangue di vergine non è una soluzione, caro il mio Sacerdote, esistono prodotti specifici validissimi in profumeria!

Trattamento Riattivatore Anti-Età Force Supreme Gel di Biotherm Homme

Antirughe Rassodante Speciale Pelle Secca di ClarinsMen

Balsamo Idratante con Micro Nutrimenti Hydrix di Lancôme

Fluido Idratante Opacizzante Uomo di Skeen (esclusiva Sephora)