Maisie Williams si fa truccare dal fidanzato Ollie Jackson per sfilare sul red carpet

C'è amore nell'Arya

Maisie Williams ha calcato molti tappeti rossi nel corso della sua carriera, affidandosi sempre alle sapienti mani di una glam squad.

Ma le cose sono cambiate, per apparire al meglio sul suo ultimo red carpet, l'attrice di "Game of Thrones" ha arruolato due nuovi membri nella squadra: lei stessa e il suo fidanzato Ollie Jackson.

 

 

 

 

 

 

 

 

Hair by @stephenbeaver Body makeup blended by @oliverwjackson himself 🔥

Un post condiviso da Maisie Williams (@maisie_williams) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAKEUP BY ME 💗💗💗💗💗

Un post condiviso da Maisie Williams (@maisie_williams) in data:

 

 

 

 

 

 

 

L'attrice ha postato con orgoglio il risultato su Instagram. Leggendo le didascalie si evince che Maisie si è truccata il viso da sola, mentre il fidanzato ha usato le tecniche del contouring per truccarle il corpo.

Che carini!

Considerando che il make-up da red carpet è molto più complesso rispetto a quello che si indossa ogni giorno, dato che i flash dei fotografi colgono ogni minuscolo dettaglio, siamo seriamente colpiti dal risultato. 

Maisie ha dimostrato che la migliore glam squad che si possa avere è composta dalle persone che ti conosco meglio. Siamo certi che Ollie conoce molto bene ogni centimetro della pelle di Arya!

Guarda tutte le foto dal lancio del Trono di Spade 7

mgid-arc-content-mtv-it-10f94b39-6dfc-488e-aa77-d617246232c2

Maisie e Ollie stanno insieme da diversi anni e il loro primo red carpet insieme fu al lancio di "Game of Thrones 7".

Maisie ha conosciuto il fidanzato sui banchi di scuola, una relazione tenuta nascosta fino allo scorso aprile, quando l'attrice ha postato le foto del loro viaggio in Marocco.

ph: getty images