alt text

Little Mix: Perrie Edwards in perizoma ti invita a brindare al nuovo anno!

Non è mai troppo tardi per un sexy brindisi di Capodanno, vero Perrie?

I festeggiamenti di Natale e Capodanno potrebbero essere finiti, ma non per Perrie Edwards!

La cantante delle Little Mix ha regalato ai fan tre scatti super sexy, dove posa davanti a un albero di Natale (forse sarebbe il caso di disfarlo...) con addosso nient'altro che un perizoma, un paio di comode pantofole, un maglione e una bottiglia di champagne.

Presumibilmente, Pez si è avvalsa dell'aiuto di un fotografo professionista, che ha catturato in modo perfetto i suoi "angoli" migliori. 

La prima foto mostra Perrie mentre salta leggiadra e sputa un po' di bollicine, qualcuno potrebbe definirlo uno spreco, ma è tutto nel nome dell'arte.

🍾

Un post condiviso da Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieedwards) in data:

Il secondo scatto è un #belfie del suo booty sensazionale. Un invito imperdibile a brindare con lei!

La terza e ultima foto mostra una Perrie forse un pochino brilla, la sua pancia tonica ci fa pensare che non abbia poi mangiato tanto durante i vari cenoni delle feste.

Per dovere di cronaca, dobbiamo dire che i suoi fan sono letteralmente impazziti e hanno bombardato la sezione commenti con esultanti complimenti.

Un fan ha riassunto perfettamente, scrivendo: "I miei occhi sono stati benedetti".

Siamo stati tutti benedetti. Grazie, Pez! E buon anno nuovo a te!

Oh, a proposito, Il  "Glory Days Tour" (se vuoi sbirciare nel backstage clicca qui) ha dato alle Little Mix una valanga di emozioni e anche tanti, tanti soldi!

Le quattro ragazze, infatti, hanno raggiunto un nuovo record: sono la girl band che ha incassato di più nell'ultimo decennio tramite una tournée. Stiamo parlando di un incasso di 42 MILIONI di dollari e più di 810.000 spettatori. WOW!

PH: Getty Images