Little Mix: Jesy Nelson stupenda senza trucco – guarda la foto!

❤❤❤

look di Jesy Nelson delle Little Mix  non passano mai inosservati. Estremi, personali, curati e coloratissimi. La cantante di "No More Sad Songs" adora soprattutto sperimentare nuovi make up e cambiare spesso colore di capelli, recentemente infatti ha tinto di rosa confetto la sua chioma da leonessa!

 

 

 

 

 

 

 

😉💕

Un post condiviso da @jesynelson in data:

 

 

 

 

 

 

In occasione del 26esimo compleanno di Jesy (il 14 giugno), una fan ha pubblicato sui social una foto della cantante senza un filo di trucco, al naturale. Siamo rimasti davvero a bocca aperta!

Senza il suo solito make up, ovvero ombretto estremo, ciglia finte e guance evidenziate e disegnate dal phard, Jesy Jesy Nelson (guarda com'è cambiata dagli esordi!) è straordinariamente bella.

Tanto che il nostro consiglio è quello di liberarsi dalla sua make up routine e provare un look che non nasconda la bellezza innata del suo viso.

Lasciamo giudica a te:

La fan ha poi fatto gli auguri di compleanno a Jesy con una didascalia dolcissima:

"Tanti auguri di buon compleanno per questa regina, bella, dolce, amabile, una donna perfetta nel mondo. Grazie per tutti i momenti divertenti che rendono la mia vita felice. Spero tu abbia una giornata grande, bella e speciale"

Ci uniamo agli auguri, buon compleanno (in ritardo) Jesy!

Fatti vedere più spesso senza trucco, sei stupenda così come sei. 

Le foto più divertenti delle Little Mix!

mgid-arc-content-mtv-it-b4016fd6-9a09-4944-afb1-afd31753437d

 

 

Ph: Getty Images