Lili Reinhart di Riverdale risponde a chi critica le sue sopracciglia

Fatevi le sopracciglia vostre

Lili Reinhart ne ha abbastanza di leggere sui social continue critiche alle sue sopracciglia. In molti si sono accorti che quando l'attrice di Riverdale (scopri tutti i volti noti della serie!) posa sul red carpet, il suo sopracciglio sinistro è spesso sollevato rispetto al destro.

A quanto pare, esiste una spiegazione. Lili, che forse è fidanzata con la co-star Cole Sprouse, ha un viso particolarmente espressivo. Ogni volta che viene inquadrata da una telecamera, il suo sopracciglio si alza, senza che lei riesca a controllarlo.

Embed from Getty Images

In un'intervista a Refinery29, Lili ha spiegato che ne è consapevole e che le critiche dei troll certo non le sono d'aiuto: 

"La gente ha notato che in tutte le mie foto sul red carpet ho sempre un sopracciglio sollevato", ha spiegato.

"Penso che sia il sinistro, è una cosa automatica. Ho letto un commento che diceva: 'Dite alla makeup artist di Lili di lavorare sulla simmetria delle sopracciglia'. E io ci sono rimasta: 'Cosa? Pensi che il mio sopracciglio sia stato disegnato proprio là sopra?'"

Embed from Getty Images

Lili ha anche raccontato a Teen Vogue che non ama truccarsi troppo, anzi che preferisce non farlo affatto:

"Il mio look quotidiano è casual e cerco di non truccarmi se non devo", ha ammesso.

"Magari copro un brufolo con un po' di correttore, ma non metto il fondotinta tutti i giorni, ogni tanto riempio le sopracciglia... un po 'di mascara. Non trucco tutto il viso perché la mia pelle ha bisogno di respirare ".

Embed from Getty Images

Considerato che uno degli ultimi beauty trend di internet sono le sopracciglia a Zig Zag, è il caso di lasciare in pace il sopracciglio sinistro di Lili, sempre leggermente arcuato.

PH: instagram.com/lilireinhart