Lana Del Rey ha messo in vendita alcuni dei suoi abiti vintage

E sono tutti delle meraviglie!

L'estetica anni '60 di Lana Del Rey è così particolare e ricercata, che è la prova della sua sfrenata passione per il Vintage. Quindi è stata solo una questione di tempo prima che il suo talento per le stampe mod e i fiori alla "Summer of Love" uscissero dal suo armadio per (forse) entrare nel tuo. 

Mentre continua il tour a sostegno del nuovo album Lust For Life, Lana ha deciso di vendere alcuni dei look più belli che ha indossato sul palco, come questi due pagliaccetti da spiagga con pattern stupendi o un vestito alla Sophia Loren, bianco con le rouche sulla scollatura a barchetta.

Lana aprirà dei veri e propri pop-up shop per vendere capi ispirati a Lust For Life e pezzi vintage. Ok, ora dobbiamo darti una brutta notizia, gli shop sono solo a Los Angeles:

Nel caso tra il 24 novembre e il 2 dicembre ti trovassi nella Città degli Angeli, potrai realizzare il sogno di corone di fiori e eyeliner alla "Born To Die".

Mai dire mai :)

 

 

 

 

 

POP UPS🍒

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

 

 

 

 

Oh, a proposito hai già visto il nuovo videoclip del singolo “White Mustang”? Lana è in compagnia di un misterioso e fichissimo islandese. 

Le star sul Red Carpet degli MTV EMA 2017

 mgid_arc_content_mtv-2

 

Ph: Getty Images