Lais Ribeiro: ha mostrato le sue smagliature durante il Victoria’s Secret Fashion Show

Anche gli angeli sono imperfetti

Il Victoria's Secret Fashion Show è stato recentemente sotto il fuoco delle polemiche. Alcune modelle curvy come Ashley Graham hanno accusato la maison di lingerie di non includere nel cast del famoso show modelle plus size o di taglie normali

Ma forse qualche passo in questo senso è stato fatto. Alcuni utenti che hanno guardato lo show, hanno sottolineato che l'angelo Lais Ribeiro aveva delle smagliature visibili sul Lato B:

Le smagliature di Lais hanno un doppio significato: la modella è una persona normale, come tutte le sue colleghe sulla catwalk di VS. Inoltre, il fatto che le imperfezioni non siano state coperte con il trucco è davvero un bel segnale.

Embed from Getty Images

L'elemento fantasy del Victoria's Secret Fashion Show è uno dei motivi per cui lo amiamo, la scelta di palesare l'umanità delle modelle lo ha reso ancor più fanstatico.

Non solo, proprio Lais Ribeiro è stata scelta per indossare il prezioso fantasy bra da 2 milioni di dollari:

L'edizione di Shangai del Victoria's Secret Fashion Show è stata incredibile, nonostante alcuni problemi avuti con le autorità cinesi. La passerella di quest'anno verrà certo ricordata per i passi di danza di Harry Styles, per la modella caduta sulla catwalk e per l'addio di Alessandra Ambrosio al VSFS.

ph: getty images