L’After Party del Victoria’s Secret Fashion Show è stato interrotto dalla polizia

I festeggiamenti hanno avuto una breve durata

Dopo il Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai, gli angeli di VS si sono diretti felici verso l'afterparty ufficiale per festeggiare l'evento. Tuttavia WWD riporta che la festa è stata presto interrotta dalle autorità locali.

Embed from Getty Images

Le modelle - tra cui Bella Hadid, Alessandra Ambrosio, Stella Maxwell e le alltre - dopo un cambio d'abito di sono dirette al party intorno alle 21:00. Ma dieci minuti prima di mezzanotte, la musica si è interrotta bruscamente e un numero di agenti di polizia in uniforme ha iniziato ad entrare nella sala.

Embed from Getty Images

Fortunatamente le modelle hanno fatto in tempo a posare sul pink carpet prima che i festaggiamenti finissero prematuramente. Il motivo per dell'incursione imprevista non è stato ancora confermato.

Embed from Getty Images

Questo è solo l'ultimo dei problemi che Victoria's Secret ha incontrato durante la produzione della sfilata di moda di Shanghai. Qualche giorno prima delle riprese, è stato riferito che a Katy Perry, che avrebbe dovuto esibirsi, è stato negato il visto cinese.

Ma non solo, anche a Gigi Hadid e ad altre modelle è stato vietato l'ingresso nel paese

Embed from Getty Images

Il nostro pensiero va ad Alessandra Ambrosio, dopo dieci anni di carriera questo è stato il suo l'ultimo VSFS. Non è certo stata una bella festa d'addio per la modella. 

PH: Getty Images