alt text

Lady Gaga vestita da ELFO è quello che ti serve per entrare nello spirito del Natale

Lady Gaga Holiday Edition

La stagione dei party di Natale è iniziata, quel periodo dell'anno in cui le persone indossano strani maglioni e preparano vaschette di zabaione di dimensioni industriali. Se non hai ancora pianificato la tua cena tra amici pre-natalizia, lascia che Lady Gaga ti mostri come organizzarla al meglio.

Su cosa puntare? Sull'outfit, ovviamente!

 

 

 

 

 

 

 

Happy Holidays from the #HausOfGaga. We love you and wish you lots of cheers and no tears! #holiday #ladygaga #gaga #party photo by @alex.j.dolan

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

Mother Monster ha partecipato a una festa di Natale tra amici e la sua pagina Instagram si è subito trasfomata in un tesoro di istantanee di costumi da cosplay/elfo, scattate da varie angolazioni.

Stefani non poteva certo presentarsi con un paio di jeans e una maglietta, dato che il suo concetto di casual è molto diverso dal nostro. Il suo costume da elfo è infatti qualcosa di incredibile.

Nella foto di gruppo troviamo anche sua sorella Natali, vestita da fidanzata di Santa Claus. Ma quello che preferiamo è il tizio travestito da albero di Natale.

 

 

 

 

 

 

 

Naughty Elves. Ears on ears. Me and @tomeerebout #holidayparty #holiday #ladygaga #gaga #elf #elves #merrychristmas #happyholidays

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

Gaga ha postato una selfie con il suo stylist Tom Eerebout, siamo certi che questi mirabili look siano frutto del suo gusto irirverente.

Lunghi capelli biondi, orecchie posticcie e tiara d'orata. Un corsetto verde speranza e un mantello candido come la neve. Come tutti i veri elfi, non potevano mancare le parigine a righe bianche e rosse.

WOW.

 

 

 

 

 

 

 

Happy e*fin holidays!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#happyholidays Baby It’s Cold Outside ☃️❄️❄️

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

E tu pensi di poter arrivare a tanto? Certo, il brutto maglione di Natale è molto più comodo, ma sai che foto noiose?

Quella volta in cui Lady Gaga (con delle sopracciglia di diamanti!) ha incontrato il principe Harry!

mgid_arc_content_mtv-8

Il nuovo fidanzato di Lady Gaga, Christian Carino (leggi tutto su di lui) sta facendo davvero sul serio: le ha chiesto la mano e presto la prenderà in sposa. Non solo, si è anche tatuato il viso di Stefani sul braccio.

Awww!

PH: Getty Images