Lady Gaga, testimonial ufficiale per Versace, si trasformerà in Donatella?

Lady Gaga, testimonial ufficiale per Versace, si trasformerà in Donatella?

Data: 27 novembre 2013  |   Fashion, Star Style   |  Condividi su: Facebook Twitter

L’amore platonico tra Lady Gaga e Donatella Versace si è finalmente concretizzato: la cantante è stata scelta come testimonial ufficiale per la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014 del brand scattata dai geniali Mert Alas & Marcus Piggott.

Gaga è da sempre in ottime relazioni con diversi stilisti che fanno a gara per vestirla, ma non si era mai legata ufficialmente a nessun marchio - solo per Donatella.

Messaggio affettuoso al quale la stessa Donatella ha risposto con altrettanto trasporto:

La maison ha ufficializzato con un comunicato stampa che ha fatto il giro del mondo, sottolineando come la decisione si basi sulla totale affinità del personaggio con la filosofia del marchio, apprezzandone la creatività e la temeraria sperimentazione – con tanto di hashtag dedicato su twitter #VersacelovesGaga…!

Non solo: diciamo pure che l’annuncio definitivo è stato dato da Gaga stessa presentandosi agli American Music Awards come Lady Godiva su un buffo cavallo a 8 zampe vestita e pettinata in replica alla prima immagine ufficiale della campagna adv. Poi, tutta la serata dal red carpet all’esibizione fino al party è stata glitterata e firmata Versace per Lady Gaga: w o w!

Sappiamo che la relazione di stima e affetto con Donatella dura da diversi anni ormai  - apoteosi fu quella visita a ottobre scorso a Palazzo Versace a Milano…!

Non era sufficiente dedicare a Donatella un’intera canzone di ‘ARTPOP’, vestire Versace anche per andare a fare le commissioni o posare lasciva sui divanetti dorati?

Sembra che il morphing sia in atto già da tempo…ed è bellissima, Mother Monster!

Del resto, come si dice… in amore, si piglia chi si somiglia!

Ph Getty Images

Ti piace questo articolo? Condividilo!