Lady Gaga: scollatura e lato B in vista in un minuscolo bikini a Miami

"Call me Princess Peach"

Lady Gaga ha regalato ai suoi follower di Instagram alcuni scatti super sexy. La cantante di "Perfect Illusion" si trova a Miami per una tappa del Joanne World Tour e in vista del concerto, si è concessa un pomeriggio di relax sulla piaggia.

Che outfit scegliere per passeggiare sul bagnasciuga? Forse un paio di shorts e una t-shirt bianca? No, stiamo parlando di Lady Gaga e il suo concetto di casual è molto diverso dal nostro.

Mother Monster ha infatti deciso di indossare un minuscolo bikini-perizoma dorato, che in modo superbo scopre la sua scollatura e il suo lato B.

 

 

 

 

 

From the woods for Thanksgiving to the beach for Tour in Miami! #beyourself #ladygaga #beachwear #JoanneWorldTourMiami Bienvenidos a Miami!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

Il reggiseno in maglia metallica e strass, lascia molto poco all'immaginazione, come il perizoma che mostra un sedere sodo e rotondo. Una catena d'oro per sottolineare la vita, un paio di vertiginosi tacchi a spillo (solo lei può camminare sulla sabbia con un tacco 15) e per finire un kimono nero trasparente che si muove nel vento.

Wow!

 

 

 

 

 

#joanneworldtour #ladygaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

La foto del "di dietro" ha una didascalia sfacciata: "Chiamatemi Princess Peach".

E noi non abbiamo nulla da obbiettare, anzi. Il suo fisico naturale è qualcosa di rivoluzionario nel mondo dello showbiz, ossesionato dalla chirurgia plastica e dai ritocchini.

Lady Gaga ha il corpo di una ragazza normale e lo cura con infinito amore e tanto sport. 

 

 

 

 

 

Call me Princess Peach 🍑 #ladygaga #JoanneWorldTourMiami

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

Poco trucco, i capelli raccolti e spettinati, un paio di grandi occhiali da aviatore, Gaga è il ritratto della salute e noi siamo molto felici che abbia superato i problemi di salute che l'hanno portata a interrompere la tournée mondiale.

Guarda tutti i look WOW di Lady Gaga

mgid-arc-content-mtv

Il nuovo fidanzato di Lady Gaga, Christian Carino (leggi tutto su di lui) sta facendo davvero sul serio: le ha chiesto la mano e presto la prenderà in sposa. Non solo, si è anche tatuato il viso del suo amore sul braccio.

Awww!

 

 

Ph: getty images