Lady Gaga: Regina del make up in 50 selfie… ma solo per il Giappone!

Lady Gaga testimonial d'eccezione per Shiseido, ma solo in Giappone!
Lady Gaga è riuscita ad essere incoronata Queen of Make Up, non c'è dubbio. Ad ufficializzare il titolo è il luxury make up brand Shiseido, che ha scelto Gagaloo come testimonial d'eccezione per il mercato giapponese - ooohhh peccato, vero Little Monster italiani? L' amata Mother Monster è la protagonista della tradizionale campagna augurale del marchio beauty, che ogni anno inaugura l'inizio con una serie di scatti a tema ripresi da fotografi di fama internazionale. Per il 2015, non potevano scegliere meglio: Lady Gaga one-woman-band ha scattato ben 50 selfie sul suo Instagram, che sono stati pubblicati dal 1 al 5 gennaio su 50 quotidiani giapponesi. Gaga è la perfetta rappresentante della filosofia di Shiseido, che spinge ad esaltare la bellezza individuale e originale di ogni donna (“Live life your own way because the beauty is already in you"), ideale pienamente condiviso. Peccato non essere in Giappone, ma puoi sfogliare 14 foto della campagna proprio qui sotto... prego! [gallery link="file" columns="7" orderby="rand" exclude="53809"] Ph Instagram