Lady Gaga, “John Wayne”, i look del video a cui ispirarsi

Crop top e mini shorts

Lady Gaga con il video di "John Wayne" ci trasporta in atmosfere un po' western e un po' b-movie. Guardando le immagini del videoclip abbiamo notato che i look di Mother Monster (hai visto la foto del bacio con il fidanzato Christian Carino?) e dei ballerini sono davvero WOW! Questa volta Stefani non ha scelto degli outfit super estremi, certo stiamo parlando di Gaga e quello che per lei può essere casual, per noi è comunque too much. Ma abbiamo trovato una soluzione: rubare alcuni pezzi e reinterpretrali facilmente in chiave urban-casual. Che aspetti, se vuoi sentirti Gaga tutti i giorni, leggi i nostri fashion tips e trasformati in una vera BADASS!

Spalle in evidenza

Scopri le spalle con un body dalla scollatura assimetrica o una t-shirt con gli oblò nelle maniche e poi abbinalo a un paio di Skinny neri o di MOM jeans. Semplice, ma sexy.

 lady-gaga

Crop top e mini shorts

Niente di più facile! I negozi sono pieni di crop top e shorts, devi solo trovare quelli che ti vestono in modo perfetto! Ma vediamo come Lady Gaga ha declinato questo trend:

Chiodo cropped e shorts stracciati

lady-gaga-2

Crop Top bianco (senza reggiseno!)

lady-gaga-3

Tutina shorts di jeans

Shorts a vita altissima

lady-gaga-4

Bomber cropped con maniche OVERSIZE

Messy hair e Mega eyeliner

Ci piace un sacco  il make scelto da Lady Gaga: occhi in primo piano, messi in evidenza dalla matita nera che disegna le palplebre sopra e sotto. BADASS!

Capelli naturali, legati in una coda alta. Non vediamo l'ora che arrivi l'estate per mettere via il phon e lasciare che il sole definisca le onde naturali dei capelli senza piega. 

Guarda i look di Lady Gaga!

mgid-arc-content-mtv-2

PH: mtv.it/musica/artisti/lady-gaga