Lady Gaga, ecco gli incredibili e scintillanti costumi del Joanne World Tour

Aspettando di vederla a Milano il 26 settembre

Quando si tratta di costumi per i suoi spettacoli,  Lady Gaga non delude mai. Dal look di "Poker Face" a "Bad Romance" fino all'eccentrico "Artpop", la cantante di "Perfect Illusion" e "Million Reasons" ha dimostrato quanto la moda abbia un ruolo importante nelle sue performance. Ora è iniziato il Joanne World Tour e aspettando di vederla in Italia il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano, vogliamo darti un'anteprima degli abiti esagerati che indosserà al concerto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JOANNE WORLD TOUR Film by @l_o_b_s_t_e_r_e_y_e

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalle foto delle prime date del Tour, abbiamo scoperto che oltre al capello rosa di Joanne, Mother Monster vestirà tutine scintillanti di cristalli Swarovski, frange di pelle e outfit avanguardisti, che la contraddistinguino e che adoriamo:

Cappello rosa e stivali bianchi firmati dall'italianissimo Giuseppe Zanotti. Qui scatta l'orgoglio nazionale.

lady-gaga

Getty Images

Per una performance country dico, Gaga indossa una tutina in pelle azzurro carta da zucchero, impreziosita da Swarovski, perle e stivali coordinati all'altezza del ginocchio.

lady-gaga-joanne

Urban twist al look da cowgirl: giacca di pelle con frange lunghissime sopra a una tuta con inserti trasparenti, stivali e cappello da cowgirl. Total Black. Whoa.

Lady Gaga "Joanne" World Tour Opener - Vancouver

Getty Images

828995556

Getty Images

Sceglie il rosso per il look più estremo, eccentrico, strutturato, materico. Un outfit avanguardistico, che racconta la personalità esplosiva e fuori dagli schemi di Gaga. Nonostante la svolta intima di Joanne, dentro Stefani palpita una ribelle anticonformista.

828995516

Getty Images

Lady Gaga "Joanne" World Tour - Los Angeles - Night 1

Getty Images

Per la perfomance acustica, Gaga sceglie una giacca sfrangiata sull'orlo. Una cantastorie uscita da una fiaba.

828060012

Getty Images

Adoriamo quest'abito: ampissima gonna di tulle bianco e top con spalle strutturate e oversize in velluto, impreziosito da una manica con stampa floreale.

828880896

Getty Images

Questo è il nostro costume preferito, perché quando sognavamo di vedere Joanne in concerto, ce la immaginavamo proprio così. Body a maniche lunghe con frange chilometriche e stampa motivi country argento. Il cappello rosa scintilla in un'esplosione di cristalli

828064670

Getty Images

Lady Gaga, ti aspettiamo a braccia aperte!

Ora dimostra di essere un vero fan con questo TEST: sai riconoscere i suoi video dai suoi look? 

PH: Getty Images