alt text

Lady Gaga accusata di aver copiato il suo nuovo hairstyle a un’altra star

Ma siamo davvero sicuri di sapere "chi ha copiato chi"?

Lady Gaga cambia look almeno una volta a settimana. Ormai non ci sorprendiamo più, dato che abbiamo capito che il concetto di casual di Stefani Germanotta è molto diverso dal nostro.

Anzi, ci troviamo a spulciare il suo account Instagram in cerca di nuove e audaci ispirazioni. Ma l'ultimo cambio di hairstyle della cantante di "Perfect Illusion" ha scatentato un piccola polemica online.

Nell'ultimo shooting, in stile vacanze sulla neve, Mother Monster sfoggia una lunga chioma platino, con radici a contrato. Look che Kim Kardashian sta portando da qualche tempo.

 

 

 

 

 

 

My favorite warm cozy jacket this season. @chenpengstudio #ladygaga #gaga #fashion #christmasgifts

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

YEEZY

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

 

 

 

 

La somiglianza esiste, non possiamo negarlo: le ciocche decolorate con le radici a contrasto, le soppraciglia scurissime e gli abiti abbinati nei toni del carne e del beige.

Ma siamo davvero sicuri di sapere "chi ha copiato chi"? La verità è che le radici scure a contrasto con le ciocche bionde le ha inventate Madonna nei magici anni '80

via GIPHY

La Blonde Ambition ha di recente conquistato il cuore di molte altre star dai folti capelli castani, come Selena Gomez e Miley Cyrus. Una cosa è certa, la ricrescita non è mai stata così cool...

Guarda il video e poi corri dal parrucchiere!

Tutti gli hairstyle di Selena Gomez

mgid-arc-content-mtv-it-584f7025-9d93-4eac-828d-24aa3fade3dd

PH: getty images