Kylie Jenner: i suoi pennelli da trucco da $ 360 sotto il fuoco delle polemiche

Un sacco di review spietate dei suoi pennelli NO cruelty free

Quando Kylie Jenner annunciò che il nuovo set di pennelli per il trucco di Kylie Cosmetics sarebbe costato ben $ 360, le reazioni dei fan non sono state, come dire, entusiaste. 

Ma alcuni make-up maniaci speravano che il prezzo fosse giustificato dalla qualità del prodotto, se i pennelli fossero stati super performanti e avessero regalato la magia di un trucco perfetto, allora forse sarebbe valsa la pena spendere tutti quei soldi.

Ma dopo che molti vlogger e beauty star hanno dato al set una recensione completa, è parso chiaro a tutti che il prezzo non vale proprio i pennelli. Nonostante la spiegazione scritta da Kylie via Twitter:

"Ho sviluppato per voi i migliori pennelli di lusso di sempre. Sono molto eccitata! I veri pennelli non sono paragonabili ai pennelli sintetici. Diverse prestazioni/qualità /tutto. Sono sicura al 100% che farò una linea sintetica  di pennelli in futuro, che sarà più economica. Combatto sempre per il prezzo più basso su tutti i miei prodotti ".

La spiegazione inconsistente, il fatto che NON siano cruelty free (ovvero che sono fatti con peli veri di chissà quale animale) e le review spietate di alcuni Youtuber, la mancanza di pennelli per labbra e sopracciglia, hanno fatto insorgere il popolo di Twitter:

Ora non ci resta che aspettare di scoprire quale sarà il prezzo dei pennelli sintetici. Quanto sarà davvero più conveniente? 

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

mgid-arc-content-mtv-1

Ma c'è un altro motivo per cui i profili social di Kylie Jenner sono sotto stretta osservazione: cercare di capire se stia o meno aspettando un figlio da Travis Scott

Secondo i soliti ben informati, Kylie Jenner avrebbe già tenuto il baby showerNon solo, ha anche recentemente sfoggiato un super anello che fa sospettare che Travis Scott le abbia chiesto la mano! 

PH: getty images