Kylie Jenner si è fatta tagliare i capelli da Jordyn Woods con le forbici da cucina

Oh, Kylie!

Kylie Jenner e Jordyn Woods, le migliori amiche più famose di Instagram, hanno vissuto un sacco di esperienze insieme. Si conoscono fin da piccole e a quanto pare, nonostante abbiano tutte e due l'età per guidare, continuano a giocare come se fossero bambine.

​In un momento di regressione infantile, Kylie ha chiesto a Jordyn di tagliarle i capelli con un paio di forbici da cucina, poi ha postato l'intera faccenda su Snapchat, che è stata poi ripubblicata su Instagram da un account di un fan .

 

 

 

 

 

 

Jordyn cutting Kylie’s hair✂️ 11/21/17

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

 

 

 

 

 

Alla glam squad della famiglia Kardashian-Jenner deve essere preso sicuramente un colpo!

"Jordyn mi sta tagliando i capelli con le forbici da cucina", si sente dire Kylie ai suoi milioni di seguaci, mentre Jordyn sforbicia qua e là.

 "Andrew, cosa hai da dire su questo?" chiede la piccola di casa Jenner, presumibilmente al suo parrucchiere, Andrew Fitzsimons. "Andrew stai guardando questo? Jordyn hai qualcosa da dire?"

"Stai attento, vengo a prenderti", dice Jordyn facendo scattare in modo terrificante le forbici.

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

mgid-arc-content-mtv-1

Mentre stiamo ancora aspettando la conferma della notizia che Kylie stia aspettando un figlio da Travis Scott, la socialite ci ha dato prova di poter diventare una futura mamma molto divertente.

Ammettiamolo, è il sogno di ogni bambino quello di farsi tagliare male i capelli dal proprio migliore amico!

PH: Getty Images