Kylie Jenner vuole cambiare stile: basta parrucche!

"Non voglio essere chiamata stramba"

È ufficiale, Kylie Jenner vuole dare una svolta al suo stile: non indosserà mai più le sue (una volta tanto amate) parrucche. Addio, sconvolgenti e repentini cambi di hairstyle. Bye bye alle chiome colorate, fluorescenti ed esagerate. Adieu a uno dei capi saldi dello stile della più chiacchierata delle socialite!

Il nostro feed di Instagram non sarà mai più lo stesso :(

Guarda tutti i colori di capelli di Kylie!

mgid-arc-content-mtv

"Onestamente, non voglio deludere nessuno, ma ora voglio portare solo i capelli lunghi, neri e belli", ha raccontato Kylie in una preview di un nuovo episodio di The Life Of Kylie.

"Non voglio essere considerata una stramba. Non voglio fermarmi ai capelli viola - sono andata oltre. Cerco sempre di essere diversa. Cerco sempre di fare cose nuove. Ho notato che i miei follower hanno iniziato ad apprezzarmi di più, quando ho mostrato il mio stile e chi sono veramente".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

phewf last night wasn't a dream

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse Kylie ha solo bisogno di una pausa, deve essere davvero stancante sforzarsi in continuazione di cambiare il suo aspetto. LOL

"Sono andata oltre allo stile di vita fatto di capelli e parrucche pazzesche e scemate. Orecchini cool, make up e le mie tette sempre fuori!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

highlighter hair

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vada per le parrucche, ma non riusciamo a credere che Kylie smetterà mai di mostrare le sue forme mozzafiato. Non è qualcosa che una Kardashian farebbe. MAI.

Se ti stai chiedendo come sono i veri capelli di Kylie Jenner, poco tempo fa la star di Instagram si è mostrata ai suoi follower con la chioma che mamma Kris le ha fatto.

PH: instagram.com/kyliejenner