Kylie Jenner: dai un’occhiata al suo armadio per le borse pieno zeppo di Birkin Bag

Regalacene una, Kylie!

La maggior parte di noi aspira a mettere le mani su una (una di numero) Birkin Bag di Hermès nel corso della vita, invece Kylie Jenner a soli 20 anni ne ha già un armadio pieno.

La socialite su Snapchat ha voluto condividere le immagini del suo nuovo armadio per le borse e non possiamo credere ai nostri occhi:

 

 

 

 

 

So perfect! 11/10/17

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

 

 

 

 

La sua collezione di Birkin occupa due file intere di scaffali su entrambe le pareti dell'armadio a specchio. E poi ci sono zaini trapuntati Chanel, borse di Louis Vuitton, marsupi di Supreme, un edizione speciale con serpente di Gucci e molto altro ancora.

Orgogliosissima delle sue Birkin, ha dedicato uno scatto solo a loro. Le sue "babies" vanno dal rosa millennieal, all'arancione scamosciato e sono da strappo di capelli.

 

 

 

 

 

lil babies 11/10/17

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

 

 

 

 

Si è anche scoperto che la Birkin maculata è l'ultima arrivata della collezione. "Benvenuta", ha scritto Kylie sulla foto della borsa appena sfoderata.

 

 

 

 

 

Today 11/10/17

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

 

 

 

 

L'iconica it-bag di casa Hermès, dedicata all'attrice e cantante inglese Jane, può arrivare a costare fino a 380.000 dollari. La borsa è stata definita uno dei migliori investimenti che si possano fare, molto meglio dell'oro. Il valore di una Birkin infatti cresce esponenzialmente nel tempo.

Birkin a parte, Kylie ha un debole per questa mini Louis Vuitton in vernice gialla. E come non adorare un tale sogno di pelletteria?!

 

 

 

 

 

🌼 11/10/17

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

 

 

 

 

Kylie non è l'unica amante delle Birkin della sua famiglia. Sua madre Kris Jenner è famosa per avere un intero armadio dedicato alle sue borse di Hermès, tanto da avere un neon personalizzato che dice: "Ho bisogno di soldi per le Birkin".

Kylie ha presentato la collezione della madre la scorsa estate su Snapchat:

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Kylie Jenner Snapchats (@kylizzlesnapchats) in data:

 

 

 

 

Ora ci chiediamo se la collezione di Birkin Bag di Drake possa competere con quella di Kylie. Il rapper ha rivelato di collezionare borse di Hermès da molti anni, un regalo per la donna che sposerà.

Oh, a proposito Kylie Jenner è incinta, ma pubblica apposta indizi sbagliati sui social per prolungare la suspense.

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images