Kristen Stewart & Stella Maxwell in love: i look coordinati!

❤❤

Kristen Stewart Stella Maxwell sono una coppia stupenda e hanno già fatto l'importante passo della convivenza. Whoa. Le cose sembrano davvero andare a gonfie vele tra loro! Tanto che recentemente l'attrice e la modella sono state avvistate mano per la mano a Parigi, bellissime e innamoratissime.

Ma la cosa che fa volare il nostro fangirling per Kristen e Stella sono i loro look coordinati così pazzamente cool! Ora dai un'occhaiata a questa carrellata di stile, lasciati ispirare, poi corri in centro, tanto ci sono i saldi!

 

Jeans e grigio e viceversa:

 

kristen stewart stella maxwell

Getty Images

T-shirt grigia per Kristen e pantaloni in tuta grigia per Stella. Viceversa, giacca di jeans per Stella e jeans lavaggio acido per Kristen. Adoriamo.

 

Bianco e nero e viceversa:

 

Stella è super sexy nel suo body di pizzo, mentre il top crop bianco di Kristen è la t-shirt perfetta per l'estate. Molto sporty chic.

 

Skinny Jeans neri strappati al ginocchio 

 

stella maxwell kristen stewart

Getty Images

Entrambe adorano gli skinny neri e li indossano molto spesso, abbinandoli praticamente a ogni cosa, proprio come noi!

 

Jeans Oversize

 

Oltre alle linee skinny, amano anche le forme Oversize. Boyfriend jeans per Kristen e giacca vintage da uomo per Stella. Dateci i loro armadi!

Se mi presti il chiodo, io ti presto il bomber...

 

kristen-stella

Getty Images

Celebrity Sightings In Paris -  June 13, 2017

Getty Images

Avere una fidanzata che porta la tua stessa taglia è una grandissima fortuna, si può condividere praticamente tutto il guardaroba. Proprio come fanno Kristen e Stella, che indossano in modo alterno lo stesso chiodo di ecopelle e lo stesso bomber blu. Perché comparne due, quando si può usare lo stesso?

 

Shorts!

 

Gli shorts svelano le incredili gambe di cui sono dotate embrambe. Un miracolo genetico? Sì, certamente. Noi intanto copiamo subito il calzino da basket al polpaccio, perché è troppo WOW.

 

Cozy :)

 

Anche con un paio di pantaloni comodi e un look poco studiato, Kristen e Stella riescono ad avere stile da vendere!

L'attrice ha da poco fatto il coming ufficiale in diretta TV in una puntata del Saturday Night live.

Kristen ha capito che grazie alla sua visibilità è in grado di veicolare messaggi importanti e avere un effetto positivo sull'opinione pubblica. Vivere apertamente la sua relazione con Stella può avere un grande impatto nel dibattito della parità di genere

Siete stupende ragazze!

 

Guarda i look più belli di Kristen Stewart!

mgid-arc-content-mtv-6

 PH: Gettty Images