Kristen Stewart e un look impossibile da descrivere

Ma noi ci proviamo

Negli ultimi anni, Kristen Stewart ha trasformato il suo look in modo audace e molto personale. Dopo essersi rasata i capelli castani in un chop cut color ghiaccio e il coming out in diretta tv, nulla può più fermarla!

Il suo recente look alla sfilata di Parigi di Chanel Haute Couture non è davvero passato inosservato e ha conquistato (e forse disorientato) i flash dei fotografi.

Chanel : Front Row - Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2017-2018

Getty Images

Il suo outfit è quasi impossibile da descrivere, ma noi cercheremo di farlo: l'attrice indossava una tutina tempestata di paillettes, senza spalline e tagliata al ginocchio, un paio di tacchi a spillo neri slanciavano ancor di più le sue belle gambe.

<> on July 4, 2017 in Paris, France.

Getty Images

Vestita in quel modo, qualsiasi altra ragazza assomiglierebbe a una palla da discoteca. Ma Kristen sta benissimo, il suo fascino tomboy e i capelli cortissimi sdrammatizzano il tutto, rendendolo molto cool. L'abito per quanto appariscente non toglie luce all'attrice, anzi la esalta.

Chanel : Front Row - Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2017-2018

Insomma, c'è chi può, c'è chi vorrebbe ma è meglio di no e poi ci siamo noi, meno mali che sono cominciati i saldi!

Nel parterre della sfilata erano presenti anche Katy Perry e Cara Delevingne, come Kristen, sfoggiavano capelli cortissimi e color ghiaccio. Tanto da sembrare tre stupende sorelle!

Guarda i look più belli di Kristen Stewart!

mgid-arc-content-mtv-6

Ph: Getty Images