Da Kristen Stewart a Beyoncé: le star testimonial del rosso “fatale”

Senza tempo

Il fascino intramontabile del rossetto rosso è stato incarnato da diverse icone della moda nel corso degli anni, ma anche del cinema e dello spettacolo in generale! Kristen Stewart è solo l'ultima ad averlo fatto per Chanel con Le Rouge Collection n.1, la capsule autunnale che onora il rosso in tutte le sue varianti: l'attrice indossa una bellissima tonalità fuoco, ripresa in modo armonioso negli ombretti del Quad Les 4 Ombres, e all'interno dell'occhio con la Stylo Yeux Wateproof 928 Eros. Una vera e propria ode al rosso firmata Chanel!

 

kristen stewart

 

Anche Keira Knightley, testimonial di Chanel, ha esaltato più volte la sua bellezza elegante e androgina con un bellissimo rosso sulle labbra, che rendono il suo sorriso ancora più disarmante.

 

keira knightley

 

Gwen Stefani, sensuale e chic, è stata l'égerie perfetta per l'Infallible Le Rouge di L’Oreal: un tocco di eleganza senza tempo anche per una popstar dall'estro incontenibile.

 

gwen stefani

Come dimenticare poi Cara Delevingne per Yves Saint Laurent, o ancora Kendall Jenner per Estée Lauder? Ecco le star che sono state testimonial del rosso "fatale", ognuna con la propria femminilità unica.

 

Cara Delevingne

cara delevingne

 

Kendall Jenner

kendall jenner

 

Emma Stone

emma stone

 

Natalie Portman

natalie portman

 

Beyoncé

beyonce

 

 

PH. Instagram, giphy