Kim Kardashian sulla copertina di AdWeek: “Troppi selfie? Lo so, è ridicolo”

Kim Kardashian covergirl per Adweek si racconta: è lei la regina dei selfie ma ecco perché non sa rinunciare all'autoscatto...
Kim Kardashian è una vera regina delle news: punto di riferimento nei social, icona di stile, protagonista del gossip, affermata imprenditrice e, ovviamente, maniaca dei selfie - per cui viene spesso presa in giro. La nostra Kim è protagonista della copertina del magazine Adweek dove possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza e conoscerla meglio grazie ad una preziosa intervista: Come anticipato, non possiamo parlare di Kim Kardashian senza fare riferimento a tutti i selfie che pubblica su Instagram dove è considerata una vera e propria istituzione. La nostra Kim è pronta difendersi di fronte alle accuse:
"Alcune persone pensano che scattare così tanti selfie sia semplicemente ridicolo. Per me è divertente fare foto e postarle sui social come ricordo"
Passa poi a spiegare perché abbia sviluppato questa singolare dipendenza da autoscatto:
"Amo davvero tutto il glamour, i capelli e il make-up e mi piace condividere la mia vita con gli altri. Vivo la mia vita in un reality show ma a volte le persone mi prendono troppo sul serio o pensano che tutto questo sia ridicolo. [...] Lo so, è ridicolo ma è solo divertimento".
La moglie di Kanye West sarebbe affascinata dall'idea dell'album ricordi:
"Posso guardare una foto sui social e ricordarmi esattamente dove ero in base all'outfit che indossavo o insieme a chi mi trovavo. [...] È un album ricordi che mi piace riguardare di tanto in tanto".
Pare proprio che Kim abbia sempre qualcosa da dire...e siamo certi anche da mostrare! Al prossimo selfie! PH: instagram.com/kimkardashian instagram.com/adweek