Kim Kardashian, ci vogliono solo 5 minuti per un contouring perfetto. Guarda il suo tutorial!

Non è mai stato così facile

Kim Kardashian ha sicuramente una glam squad di tutto rispetto e raramente si trucca da sola. Ma con l'ultimo tutorial, pubblicato sul suo canale Youtube, la signora West ha dimostrato di essere una regina del make up, tanto che le bastano 5 minuti per fare un couturing perfetto!

Lancia il video e prendi appunti, il couturing non è mai stato così facile. La prof. Kim è super brava a mostrare tutti i passaggi:

  

Il tutorial è stato realizzato per promuovere il suo nuovo Creme Contour and Highlight Kit della sua linea di make up KKW. Un piccolo kit che ha tutto il necessario per il trucco da giorno, che però è già sold out.

"Ho sempre avuto tanti prodotti e volevo un piccolo kit  che li contenesse tutti e che fosse molto semplice da usare", dice Kim all'inizio del video.

In ogni caso, puoi benissimo usare i tuoi prodotti preferiti come Kim ti ha spiegato e il risultato sarà davvero lo stesso!

Sicuramente il contouring kit è un'ottima idea imprenditoriale, ma Kim ha sempre idee vincenti, tanto da essere nella lista di Forbes tra le 100 celebrità più pagate del 2017! La signora si è guadagnata la posizione 47 con il suo gruzzoletto da 45,5 M di dollari.

Guarda le foto dall'album della famiglia Kardashian

mgid-arc-content-mtv-it-deda58ab-e11a-44b9-ae24-ae94c74b6d9e

PH: Youtube, Kim Kardashian West