Kendall Jenner, il suo concetto di casual è molto diverso dal tuo

Scintillare a una partita di basket? Fatto.

Quando si va ad assistere a una partita di basket, di solito si sceglie un look casual, magari indossando i colori della proprio squadra del cuore e scegliendo un paio di comode sneakers. Ma Kendall Jenner ha optato per un approccio più "scintillante" per tifare i Los Angeles Clippers durante il finesettimana.

Embed from Getty Images

La modella ha trasformato gli spalti in una passerella, illuminando il palazzetto con un paio di spettacolari  stivali al ginocchi di Saint Laurent. Chissà se tutto quello scintillio ha distratto il suo fidanzato Blake Griffin, giocatore dei Los Angeles Clippers, durante la partita.

Certo, il pubblico ha notato i disco boots di Kendall, che infatti sembrava mostrare felicemente.

Embed from Getty Images

Gli stivali costano la bellezza 10.000 dollari e brillano di 6.000 strass. La modella è riuscita nell'impossibile intento di renderli (un pochino) più casual, abbinandoli a un paio di skinny strappati e a un dolcevita oversize bianco.

Embed from Getty Images

Precedentemente gli stessi stivali sono stati indossati da Rihanna e Cardi B agli MTV VMA 2017. Chi avrebbe mai pensato che un paio di disco boots potessero essere così versatili?

PH: Getty Images