Rihanna e Kendall Jenner hanno indossato gli stessi identici stivali da 10.000$

E anche Cardi B ai VMA 2017

YSL per la collezione autunno-inverno 2017 ha creato un paio di senzazionali stivali al ginocchio incrostati di cristalli, del valore di ben 10.000$. Rihanna, Kendall Jenner e Cardi B non hanno resistito al fascino di tutto quello scintillio e li hanno scelti per illuminare le loro serate.

Kendall Jenner li ha indossati per festeggiare il suo 22esimo compleanno al ristorante Petite Taqueria di West Hollywood.

 

 

 

 

 

 

 

last night ✨

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

 

 

 

 

 

 

Il look di Kendall è in perfetto equilibrio tra casual e glamour: canottiera crop (ovviamente senza reggiseno), boyfriend chiari e strappati, cerchioni d'argento, abbinati ai fenomenali stivali di YSL.

Rihanna, il cui concetto di casual è molto diverso dal nostro, è stata la prima a indossare gli straordinari stivali, quando erano ancora freschi di passerella. La cantante ha raccontato la sua ossessione per le scintillanti calzature con un paio di post su Instagram:

 

 

 

 

 

 

 

obsessed

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

 

 

 

Il look di Rihanna è molto simile a quello scelto da Kendall. Chiodo di pelle a parte, sembra proprio che la modella si sia lasciata ispirare da Queen Riri per il suo outfit di compleanno.

 

 

 

 

 

 

 

phresh out da runway I ❤ @ysl

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

 

 

 

Chi non ha copiato nessuno invece, è la rivelazione dell'hip hop Cardi B, che li ha indossati per una performance durante il pre-show degli MTV VMA 2017, insieme al body abbinato, in un'ensemble super scintillante.

Embed from Getty Images

"I don't dance now, I make money moves" canta Cardi B nella sua hit Bodak Yellow. E infatti ci ha regalato una coreografia pazzesca ballando sui costosissimi stivali di YSL, che sembrano proprio stati progettati per illuminare un palcoscenico.

Embed from Getty Images

Look da star: le trecce

mgid-arc-content-mtv-8

PH: Getty Images