Kendall Jenner, 6 tendenze da copiare per i tuoi look dell’estate 2017

Lasciati ispirare

È già tempo di mare e tuffi per le star che - tra un red carpet e l'altro del Festival di Cannes 2017 - si rilassano sulla famosa Croisette. Una su tutte, Kendall Jenner che in Francia ha sfoggiato tantissimi look: dai suoi outfit puoi rubare qualche idea sulle nuove tendenze che ti aspettano questa estate!


Righe verticali

 

La fantasia a righe è un must nella bella stagione, perché ricorda lo stile marinaro. Per l'estate 2017, occhio alla direzione delle righe: Kendall Jenner insegna che devono essere verticali.

Vita alta

 

 

Per la spiaggia continua la tendenza dei costumi a vita alta, anzi altissima. Quest'anno punta sul rosa come la top model e sul rosso ispirato al film "Baywatch" con Zac Efron.

La camicia come copricostume

 

 

La camicia sopra al costume ti dà un'aria glamour anche quando sei in ciabatte. Qui Kendall Jenner osa con il contrasto delle fantasie, ma puoi anche scegliere una camicia tono su tono rispetto al tuo bikini. L'idea in più? Nell'estate 2017, alterna un kimono alla camicia.

Short jumpsuite

 

 

 

 

 

Un altro trend nato la scorsa estate ma che continuerà alla grande anche nella bella stagione in arrivo. Il pezzo unico è una garanzia e Kendall l'ha sfoggiato in ben due modelli diversi al Festival di Cannes .

Top Knot

 

 

La salsedine e l'umidità sono le peggiori nemiche dei capelli, anche delle chiome più lisce come quella di Kendall. La it girl ha aggirato il problema con l'acconciatura più in voga al momento: il top knot!

Occhiali da sole vintage

 

 

Eternamente trendy, gli occhiali da sole per questa estate hanno influenze anni '50 e forma "a gatto". Kendall ne ha sfoggiati diversi con la montatura bianca.

Cannes 2017: le foto delle star al Festival

mgid-arc-content-mtv-it-f85f6c84-e4d5-442c-8999-e8db641d0981

ph: getty images