Kendall e Kylie Jenner hanno copiato un altro vestito e questa volta c’entra Paris Hilton

Opsino!

Paris Hilton avrebbe diritto a chiedere un parte dei profitti sull'ultima collezione di Kendall + Kylie, la linea di abbigliamento di Kendall Kylie Jenner 

L'anno scorso, la maggiore delle Jenner per festeggiare il suo 21esimo compleanno ha indossato un mini sexy abito d'argento, molto simile a quello vestito da Paris alla festa dei suoi 21 anni.

 

 

 

vintage Paris Hilton vibes

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

 

 

Kendall ha dichiarato su Instagram che l'abito era un chiaro omaggio all'ereditiera, di cui era una super fan quando era piccola. Tanto che Paris stessa si era complimentata e aveva ringraziato la modella.

Ora, sembra che Kendall e Kylie vogliano dare a tutti la possibilità di indossare l'iconico abito. La quarta collezione della linea Kendall + Kylie è appena uscita e include proprio lo scintillante abito argento, comprese le intese vibrazioni vintage primi anni 2000.

La scollatura è profonda com quella di Kendall e Paris, mentre l'orlo sembra un è più lungo rispetto al modello originale e il materiale sembra meno pregiato.

L'abito viene fornito in una sola misura (che non sembra una scelta saggia) e ha un prezzo di $395 - un vero affare rispetto al vestito originale di Kendall da $9.000 firmato LaBourjoisie. Quindi, in realtà, ci troviamo davanti a due scopiazzature!

Sfortunatamente, il modello di Kendall + Kylie è già esaurito e per ora dovrai rinunciare al tuo abito da party preferito.

Non è comunque la prima volta che la linea di moda delle sorelle Jenner viene accusata di plagio. Soprattutto Kylie, che è stata recentemente accusata di aver copiato la sua linea di costumi da bagno.

Le star che odiano i paragoni con le altre star

mgid_arc_content_mtv

PH: Getty Images