Katy Perry, l’importante ragione per cui si è tagliata i capelli cortissimi

"I Don't Even Want to Look Like Katy Perry Anymore"

 Katy Perry ha recentemente spiegato che il suo drastico taglio di capelli non è solo un cambio di look, dettato dalla moda, ma ha un significato ben preciso e molto importante.

 

 

 

 

 

 

 

 

‪Amsterdam knows what 🇳🇱 is 🇳🇱 what 🇳🇱2ND SHOW at Ziggo Dome added to #WitnessTheTour. Tix on sale Thursday, 10AM CEST www.katyperry.com‬

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

 

 

 

 

 

 

 

In un'intima sessione di terapia, tramessa in diretta Youtube, durante il live stream del suo Witness World Wide, Katy si è aperta con i suoi fan e ha raccontato, che la decisione di tagliarsi i capelli cortissimi è legata al suo viaggio di salute mentale.

Un vera e propria cura per ricongiugere la Katy del palcoscenico con la vera Katy:

"Sono davvero forte come Katy Perry e talvolta non lo sono affatto come Katheryn Hudson", ha detto.

"La gente ama parlare dei miei capelli, giusto? Non gli piacciono o vorrebbe che fossero più lunghi. Voglio così tanto essere Katheryn Hudson che a volte non voglio più assomigliare a Katy Perry. È per questo che ho tagliato i miei capelli, perché voglio essere veramente l'autentica me stessa", ha aggiunto.

Nota: Katheryn Hudson è il vero nome di Katy Perry.

Ascolta le sue commoventi parole, nella video intervista che ha condiviso sul suo canale Youtube:

A seguito della rivelazione così sincera, molti fan hanno voluto sostenere la cantante di "Chained to the Rhythm" su Twitter. L'hashtag #WeLoveYouKatherynHudson ha cominciato a circolare e sono stati migliaia i cinguettii comossi in favore di Katy. 

Avremo presto Katy a casa nostra per il concerto italiano del "Witness Tour", che si terrà nel 2018 a Bologna! Ti accoglieremo a braccia aperte cara Katheryn Hudson.

<3

Guarda l'evoluzione dei look di Katy Perry!

mgid-arc-content-mtv-it-e04ace5a-2003-47db-a5a3-ef18f12aee1e

PH: Getty Images