alt text

Katy Perry,”Chained To The Rhythm”: i look a cui ispirarsi tratti dal video

Colori pastello e tinte metalliche

Katy Perry con il video di "Chained To The Rhythm" ci porta a Oblivia, un multicolor, retrofuturistico e distopico luna park. Guardando le immagini del videoclip abbiamo notato che i look di Katy (hai visto il suo nuovo taglio di capelli?) e dei ballerini sono davvero WOW. Certo, una glam squad di stylist di tutto rispetto non ha lasciato nulla al caso, ma alcuni outfit sono facilmente reinterpretabili in chiave casual. Che aspetti, fatti ispirare dalle nuances pastello e dalle tinte metalliche che colorano il parco giochi di Katy Perry!

Colori Pastello

La tendenza predominante nella moda casual della primavera estate 2017 è quella delle nuances pastello e colori baby. Rosa, giallo, azzurro, regala al tuo guardaroba un baby color twist!

Osa con un giacca di jeans, un bomber, una felpa cropped rosa!

Fatti tentare da un paio di sneakers, ankle boots, ballerine o platform colorate. Le tinte pastello si abbinano con tutto, proprio come il beige e il grigio.

katy-perry-4

 

Plastic details

Plastica? Sì, ma che sia trasparente! Proprio come i tacchi degli stivali, che indossa una delle ballerine di "Chained To The Rhythm".

katy-perry6

Sei sei stufa del solito parka verdone, comprane uno trasparente. Il vinile è super cool.

 

Tessuti metallici

Questa primavera non limitare l'oro e l'argento agli accessori. Sii spericolata e scegli capi scintillanti con cui non passare inosservata!

Proprio come il chiodo rosa metallo della ballerina.

Fai risplendere le tue mani con una french manicure argento.

katy-perry-3

 

Make up e Hairdo

Sopraciglia disegnate, mega ombretto e labbra naturali. Il make up di Katy è perfetto per andare nel tuo club preferito e ballare le traccie di un dj-set pazzesco!

katy-perry-5

Probablimente sono mesi che una vocina dentro di te sussurra di tingerti i capelli di rosa. Se non ne hai avuto ancora il coraggio, ora è il momento giusto per farlo.

katy-perry-1

Onde, tante tantissime onde nei capelli. Che siano naturali (fortunata chi le ha), che siano fatte con piastra o spazzola, una cosa è certa, il liscio piatto ormai è uncool ed è arrivata la rivincita di chi ha i capelli mossi.

kety-perry-7

 

PH: mtv.it/musica/artisti/Katy-Perry

Guarda l'evoluzione dei look di Katy Perry!

 

mgid-arc-content-mtv-it-e04ace5a-2003-47db-a5a3-ef18f12aee1e