Katy Perry, Cara Delevingne e Kristen Stewart, sorelle identiche a Parigi

Capelli corti color ghiaccio e fascino tomboy alla sfilata di Chanel Haute Couture

Katy Perry, Cara Delevingne e Kristen Stewart potevano essere scambiate per sorelle nel parterre della sfilata Chanel Haute Couture AI 2017/18 di Parigi. La cantante, l'ex modella e l'attrice hanno conquistato (e forse disorientato) i flash dei fotografi con i loro chop cut color ghiaccio quasi identici.

Chanel : Front Row - Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2017-2018

Getty Images

Il loro fascino tomboy non è passato davvero inosservato. Come poteva del resto? Il terzetto era irresitibile e molto affascinante.

Chanel : Front Row - Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2017-2018

Getty Images

Cara si è recentemente rasata a zero per interpretare il ruolo di una malata terminale nel film di prossima uscita Life in a Year. Il taglio, ora in ricrescita, ha suscitato molte critiche, a cui ha risposto con uno sfogo, la cui fierezza potremmo definire visionaria.

cara-dellevingne

Getty Images

La decisione di Katy di dare un taglio drastico alla sua chioma castana è legata al suo viaggio di salute mentale. Un vera e propria cura per ricongiugere la Katy del palcoscenico con la vera Katy: "Voglio così tanto essere Katheryn Hudson che a volte non voglio più assomigliare a Katy Perry", ha raccontato durante il live stream del suo Witness World Wide.

Chanel : Outside Arrivals - Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2017-2018

Getty Images

Per quel che riguarda Kristen, il nuovo taglio è una scelta di stile, che si rifà a un'estetica anni '90. Dopo il coming out in diretta tv, nulla può più fermarla! In tutina nera di paillettes, l’attrice, testimonial della nuova fragranza della maison francese, non poteva certo mancare alla sfilata.

kristen-stewart

Getty Images

Tre donne intelligenti e di successo, tre ragazze che si battono per veicolare messaggi importanti e di parità di genere, tre chop cut biondo ghiaccio stilosissimi! 

Ma ora vogliamo conoscere la tua opinione, chi delle tre rende più rock il chop cut ghiaccio? A chi sta meglio?

 

Scopri tutte le star con i capelli rasati!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images