Kate Moss HOT: foto inedita su Instagram

Kate Moss: un suo scatto inedito del 2012 dei fotografi Mert Alas e Marcus Pigott viene pubblicato su Instagram. WOW! La modella inglese si conferma ancora una volta una vera e propria icona.
La rivincita delle quarantenni (per l'esattezza quarantunenni): dopo aver festeggiato il compleanno di Eva Mendes ripercorrendo la storia dei suoi look, adesso ci pensa Kate Moss a suscitarci ammirazione (e un po' di invidia) con uno scatto inedito pubblicato dai fotografi Mert Alas e Marcus Pigott su Instagram. La foto in bianco e nero ritrae Kate senza veli: capelli di lato, make-up acqua e sapone. Anche se in realtà lo scatto risale al 2012 la modella si merita tutti i nostri complimenti. Qualche tempo fa l'avevamo ammirata al fianco di Cara Delevingne nella campagna per Burberry: insomma Kate è sempre una garanzia.

Tra scandali, successo e fama la sua carriera dura da più di trent'anni: un vero record che ci fa sperare di poter ammirare Kate per ancora tanto, tanto tempo. PH: getty images instagram.com/mertalas