Karlie Kloss: scopri la skincare routine che ha usato prima del Victoria’s Secret Fashion Show

Quattro incredibili passaggi in pochi minuti

Karlie Kloss ha condiviso la skincare routine che ha usato per far brillare la pelle del suo viso prima di salire sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show.

La supermodella ha infatti pubblicato un tutorial sul suo canale YouTube con la celebre visagista, Georgia Louise, che è volata a Shanghai per prendersi cura del viso degli angeli prima del grande evento. A quanto pare bastano quattro "incredibili passaggi" e pochi minuti per migliorare la pelle.

Quando il video inizia, sono le 7:40 del giorno del grande spettacolo, e Karlie dice che deve essere nella lobby per iniziare a prepararsi in 20 minuti - quindi la sua beauty routine dovrà essere per forza molto veloce.

Georgia inizia posizionando una grande ciotola piena di cubetti di ghiaccio sulle gambe di Karlie, spiegando che dovrà strofinarli sul viso per 20 secondi e che questo trattamento può fare miracoli.

"Può sembrare davvero orribile, ma credimi, tenderà e illuminerà la tua pelle", dice Georgia. Karlie rabbrividisce ma segue le istruzioni. In fondo, per bella apparire bisogna soffrire.

Per il secondo passo, Georgia dice che non hanno tempo di fare la pulizia del viso di Karlie, per questo motivo useranno una maschera schiarente e idratante.

"Qualsiasi maschera in crema è davvero una buona scelta", dice la visagista, affermando che è più efficace di un detergente. E chi l'avrebbe mai detto!

Georgia procede nel mostrare il modo corretto di appliccare la maschera: come prima cosa la si deve scaldare tra le mani. Si parte quindi a spalmarla sulla fronte verso l'attaccatura dei capelli, poi sulle sopracciglia e attorno al naso. Alla fine, si muove sulle guance e sul mento. 

Victoria's Secret Fashion Show 2017, le foto più belle

mgid_arc_content_mtv-4

Si pulisce la maschera con delle salviette e si passa alla terza fase, il siero idratante, che deve essere applicato con una tecnica di massaggio svedese che stimola la pelle, il tapotment

Infine, l'ultimo passaggio, Georgia estrae un paio strumenti di metallo, che ha tenuto nel congelatore, ma precisa che vanno bene anche dei semplici cucchiai da minestra. Con questi inizia a massaggiare il viso di Karlie. 

Et voilà, in 6 minuti e mezzo la modella è pronta per il suo grande giorno. Chiaramente, i consigli di Georgia hanno funzionato molto bene, il viso di Karlie ha rispleso sulla catwalk del VSFS.

Da provare, soprattutto prima di un evento importante!

L'edizione di Shangai del Victoria's Secret Fashion Show è stata fantastica, nonostante i problemi avuti con le autorità cinesi. La passerella di quest'anno verrà certo ricordata per i passi di danza di Harry Styles, per la modella caduta sulla catwalk, l'addio di Alessandra Ambrosio al VSFS e il reggiseno da 2milioni di dollari!

Ph: Getty Images