Justin Bieber: anteprima del suo nuovo profumo The Key

Justin Bieber da un'anteprima del suo nuovo profumo. Dopo Someday e Girlfriend, ecco il terzo indizio del Bieber-puzzle: The Key. Vieni a scoprire cosa ci fa una tigre in albergo a Copenaghen... E anche Taylor Swift ha un nuovo profumo per te!
Justin Bieber regala alle Bieliebers un'anteprima della sua nuova fragranza, The Key. Dal profilo facebook, ha condiviso il video teaser della pubblicità (con tanto di hashtag #thisiskey) che accompagnerà il lancio di The Key, in Italia da settembre negli stores Sephora. Con lo sguardo alla James Dean, eccolo in t-shirt e giacchetta proporsi ad una (perplessa?) modella con in mano la fatidica chiave, ossia il suo profumo... Un letto disfatto, una tigre, delle chiavi: sembra che la location sia un albergo. Justin in canotta, muscoli e tatuaggi in bella vista... ouch, questa pubblicità scotta! Questa volta, le Bieliebers saranno soddisfatte: la fragranza rivela la parte più sensuale del loro amato attraverso un bouquet fiorito e un fondo cremoso di muschi sensuali, legni pregiati e vaniglia. In più, attaccato alla bottiglietta in laccato bianco e dettagli oro, c'è un piccolo charm, la chiave portafortuna di Justin. Da rimuovere e indossare dove più ti pare, è la chiave per realizzare i tuoi sogni... Una spruzzata anche sul cuscino non ce la leva nessuno!

Intanto, anche Taylor Swift ha realizzato il video commercial per il suo nuovo profumo, Taylor by Taylor Swift.

Tay è a suo agio in questo short film con gli amici, tra cappelli buffi, altalene e vecchie macchine convertibili. Con il suo bel frangione biondo, la super cantante country sembra davvero divertirsi e il suo stile boho-chic ci piace un sacco. Non vediamo l'ora di spruzzarci un po' d'estate!