Jennifer Lopez VS cellulite. Chi vince? I diamanti!

Jennifer Lopez ha lasciato tutti senza parole per la sua esibizione agli AMA 2014 - scoperto il suo segreto...
Con l'esibizione agli American Music Awards 2014, Jennifer Lopez ha affermato ancora una volta di essere la number one. Prima il duetto con Pitbull, poi con Iggy Azalea per una sfida all'ultimo "Booty", J.Lo a 45 anni non fa rimpiangere il passato perché il tempo su di lei sembra essersi fermato.

Certamente allenamento costante e alimentazione sana sono la base per un fisico perfetto come il suo, ma Jenny From The Block ha un segreto per combattere l'odiosa cellulite: i diamanti.

Ebbene sì, pare che faccia dei cicli di trattamento con polvere di diamanti sul famoso didietro - e i risultati si vedono, eccome! * Beauty Tips: Magari il rimedio di Jennifer Lopez è un po' costoso per noi comuni mortali, ma in farmacia o nella grande distribuzione troviamo prodotti che possono dare una mano ad ottenere il suo booty!

in senso orario: Body Strategist + Elasticizing Oil [comfort zone] + Crème Allégée AmandeL’Occitane + CelluDestock Serum Flash Vichy + Trattamento Rimodellante Anti-Cellulite Sublime Body L’Oréal Paris