Jennifer Lawrence indossa un abito da sposa alla premiere di un film

Prove di matrimonio?

Jennifer Lawrence si è presentata alla premiere losangelina del film "Faces Places" in un leggiadro e fantastico vestito bianco. L'attrice di  "Mother!" sembrava pronta per celebrare un frizzante matrimonio boho chic di fine estate.

Embed from Getty Images

Invece di indossare un "normale" abito da red carpet, la star di Hollywood ha scelto un abito da sposa. Sì, quello che indossa JLaw è davvero un abito da sposa del maison di moda L Wells Bridal

Embed from Getty Images

L'attrice ha completato l'ensemble con rossetto fucsia geranio, capelli "disordinati" ad arte e bijoux boho chic. Stupenda.

Embed from Getty Images

Scelta di stile o prove di matrimonio? Recentemente al dito di JLaw è stato avvistato un anello sospetto... la storia tra l'attrice e Darren Aronofsky è iniziata un annetto fa, ma per i due potrebbe essere già tempo di fiori d'arancio!

L'attrice e il fidanzato regista, che di anni di differenza di età ne hanno 20 (27 lei, 48 lui), si sono conosciuti sul set di "Mother!". E mentre il film è stato un fiasco al botteghino, la relazione tra JLaw e Darren sembra andare a gonfie vele.

Scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

Non sono mancate le polemiche su questa relazione: JLaw ha appena detto di volersi prendere una lunga pausa dalla carriera di attrice e c'è chi incolpa il fidanzato per questa decisione.

PH: getty Images