Iphone X, il riconoscimento facciale funzionerà anche quando siamo struccate?

Eh... bella domanda!

l'iPhone X, è stato annunciato come il più rivoluzionario degli smartphone di casa Apple, con una serie di novità futuristiche come il riconoscimento facciale. Questa nuova funzionalità preoccuppa moltissimo le amanti del make up. Il Face Id sarà in grado di riconoscere il loro volto struccato da quello "ristrutturato" dal couturing, dalle sopracciglia ridisegnate ecc.. ecc..?

Tale preoccupazione si è riversata su Twitter. Il nuovo melafonino non costa certo pochi euro e investire in qualcosa che non si può utilizzare a causa di un eccessivo uso di fondotinta è un fattore da tenere in considerazione.

Non temere, perché i maghi di Apple dicono che la tecnologia di riconoscimento del viso funziona anche se si tagliano i capelli, se si è al buio o si portano gli occhiali. La cosa davvero inquietante è che la tecnologia si adatta allo scorrere del tempo, quindi al nostro invecchiare (SUPER SCARY!), questo significa che è sicuramente in grado di far fronte a un eccesso di couturing.

Ma se uno è in pericolo e per caso è Halloween e magari si è truccato da zombie, riuscirà lo stesso a sbloccare il telefono? LOL 

PH: getty images