Indossare il PIGIAMA sul red carpet è la nuova moda delle star?

"Woke up like this" style

Il fashion trend del pigiama è qualcosa che sta riscuotendo molto successo nel mondo delle star. Negli ultimi tempi, sembra che sia diventato una vera e propria divisa da red carpet. Il "woke up like this" style si sta imponendo sempre di più!

Ovviamente, stiamo parlando di meravigliosi e morbidi pigiami di seta, composti da casacca e pantaloni coordinati.

Anna Kendrick Signs Copies Of Her Book "Scrappy Little Nobody"

Getty Images

Anna Kendrick ha scelto un pigiama blu notte con stampa floreale per posare durante la presentazione del suo libro-memoir "Scrappy Little Nobody". La star di "Pitch Perfect" ha abbinato la tuta di seta con una stupenda borsa firmata Thom Brown e vertiginose décolleté verde bosco di  Paul Andrew.

Demi Lovato Visits "The Elvis Duran Z100 Morning Show"

Getty Images

Anche Demi Lovato, non ha saputo resistere al pigiama. La cantante di “Sorry Not Sorry”, durante un'apparizione al Elvis Duran Show, ha indossato un set composto da casacca oversize con profonda scollatura e pantaloni harem della casa di moda Baja East.

La seta blu-grigia del pigiama svela e illumina le sue forme. Wow.

Teen Choice Awards 2017

Getty Images

Zendaya non è una che dorme sugli allori (scusa la battuta) e ha fatto suo il "woke up like this" trend sul blue carpet dei Teen Choice Awards.

 L'attrice ha ammalliato i fotografi con il suo pigiama a righe e paillettes del marchio Ashish di Londra. L'aspetto casual è reso molto cool dai sandali a spillo di Le Silla.

Secondo noi è un look da copiare, magari per passare una romantica serata di fine estate insieme alla propria dolce metà.

Millennial Pink: tutte le star di rosa vestite!

mgid-arc-content-mtv-24

Ph: Getty Images