The Hottest Winter Edition: siamo tornati con una nuova edizione!

Scopri tutte le tendenze dell'inverno!

L'inverno è arrivato e noi stiamo già pensando alla montagna, alle piste da sci e a fantastici trick da provare con lo snowboard. Se temi che le vacanze di Natale siano ancora (troppo) lontane, non disperare: abbiamo un ottimo modo di ingannare l'attesa con una nuova edizione di The Hottest Winter Edition. Anche quest'anno siamo tornati con la versione invernale del contest più fashion di sempre, in una location da sogno: Courmayeur!

Un cast di 11 bellissimi e famosissimi influencer ci faranno conoscere tutto ciò che c'è da sapere su moda, lifestyle, vita notturna, food e sport in 4 mini episodi, che ti catapulteranno subito in vacanza sulla neve. Ah, a decidere il look più hot dell'inverno 2017 sarai TU

A partire dal 11 dicembre vieni a trovarci sulla pagina mtv.it/hottest, scopri le ultime tendenze della moda e vota l'outfit must-have di questo freddo caldissimo inverno, nelle 3 categorie in gara: ski, snowboard e fashion.

A presentare The Hottest Winter Edition e a curiosare davanti e dietro le quinte, la web star Annie Mazzola, che con la sua ironia ci racconterà l’esperienza dei nostri 11 influencer.

Chi tra Valentina VignaliGiulia Latini, Andrea Melchiorre, Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi, Martina Luchena, Mattia Marciano, Manuel Vallicella, Leonardo De Carli, Vittoria DeganelloSimone Cipolloni indosserà l'outfit più HOT dello show?

Lo scoprirai presto. La prima puntata sarà disponibile dal 12 dicembre sul mtv.it/hottest, se la moda e lo sport sono il tuo pane quotidiano, non puoi davvero perdertela!

A presentare The Hottest Winter Edition e a curiosare davanti e dietro le quinte, la web star Annie Mazzola, che con la sua ironia ci racconterà l’esperienza dei nostri 11 influencer.

Commenta taggandoci @MTVItalia su InstagramTwitter e Facebook e usa l'hashtag #MTVTheHottest.