Harry Styles: la sua Fashion Icon non è chi ti aspetteresti

Indizio: "She’s impressed him much"

Non c'è dubbio che il senso della moda di Harry Styles sia unico. Se dovessimo indovinare da dove trae ispirazione per i suoi completi dal taglio anni '70, confezionati con stoffe pazze, motivi fiorati e colori pastello, penseremmo subito a rockstar come Mick Jagger e i Rolling Stones.

Ma a quanto pare, ci saremmo sbagliati di grosso.

via GIPHY

Il cantante ha rivelato in un'intervista a ETregistrata a Shanghai prima della sua esibizione al Victoria's Secret Fashion Show, quale sia la sua vera ispirazione stilistica:

"Penso che sia per la musica che per la moda, [la mia] principale influenza sia stata probabilmente Shania Twain", ha detto. "Sì, penso che sia incredibile."

via GIPHY

Shania è la regina del Country Pop ed ha ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo con successi come "Man! I Feel Like A Woman!” e "That Don't Impress Me Much".

La cantautrice canadese è anche nota per indossare lunghe giacche stampa leopardo, tutine scintillanti e abbinare a pantaloni a zampa d'elefante dei colorati top a fiori. Uno stile che possiamo vedere riflesso nel guardaroba di Harry

Il cantante "Kiwi" non smette mai di sorprenderci con i suoi incredibili completi, per questo ha perfettamennte senso che la sua fashion icon sia davvero inaspetatta!

Harry Styles: i look più belli

mgid_arc_content_mtv-3

Oh, a proposito abbiamo raccolto il meglio dal concerto di Milano di Harry, dai un'occhiata e rivivi l'emozione!

PH: getty images