Harry Styles rivela la ragione per cui indossa sempre stivali con il tacco

Suggerimento: fan troppo agitati

Harry Styles è un'icona di stile e i suoi stivaletti con il tacco sono uno dei capisaldi del suo guardaroba. A quanto pare, non è solo uno questione di gusto, c'è una ragione per cui il cantante di "Two Ghosts" preferisce indossare gli stivali rispetto ad altri tipi di calzature. 

Secondo Britsh Vogue, la ragione per cui Harry non veste altri tipi di scarpe ha a che fare con alcuni fan troppo agitati.

Embed from Getty Images

Nel documentario Harry Styles della BBC, che verrà trasmesso sulla televisione britannica il 1° novembre (fortunati!), l'ex membro degli One Direction spiega il perché indossi sempre gli stivaletti.

Una volta, mentre era ancora un membro degli 1D, Harry si trovò in mezzo a un gruppo di fan a Parigi, che cominciarono a tirargli i vestiti. Mentre la sicurezza riuscì a liberarlo dalla folla, Harry si ritrovò senza scarpe ai piedi. Dei directioner esagitati gli avevano sfilato e rubato le scarpe da ginnastica che stava indossando.

Embed from Getty Images
Embed from Getty Images

Da quella volta, Harry indossa solo stivaletti perché sono impossibili da sfilare!

LOL

Quello non fu certo un incidente isolato per Harry. Il cantante si è trovato spesso in situazioni come queste, che gestisce ogni volta come un vero gentleman.

Solo qualche giorno fa, durante il live all'Hollywood Bowl di Los Angeles in occasione della manifestazione "We Can Survive 2017", Harry è stato vittima di uno spiacevole episodio.

La pop star stava cantando uno dei brani in scaletta quando si è avvicinato ai fan delle prime file: alcuni di loro hanno allungato un po' troppo le mani, toccando in maniera decisamente inopportuna le parti intime di Harry.

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

ph: getty images